Chi siamo

La curiosità ed il forte orientamento alla ricerca e sperimentazione sono il nostro carburante naturale, che ci spinge ad arricchire giorno dopo giorno il nostro paniere vegetale, selezionando le specie tra le biodiversità dimenticate regionali e le piante dai gusti e le proprietà nutritive più spiccate dagli orizzonti internazionali.

I viaggi e la lettura e anche qualche chiacchierata con i nostri “maestri di biodiversità” sono le nostre ispirazioni.

Nelle nostre strutture produttive cerchiamo di ascoltare le esigenze delle piante, ne assecondiamo il ciclo vitale e solo così le portiamo a produrre i “frutti” migliori.


IL NOSTRO LAVORO

Su un terreno già fertile, altamente specializzato in orticultura, abbiamo impiantato piccoli semi di innovazione specializzandoci nelle più avanzate tecniche di coltivazione senza suolo.

I nostri metodi di coltivazione ci permettono di massimizzare le rese, utilizzando meno risorse rispetto all’agricoltura convenzionale e di allevare micro-meraviglie che crescono naturalmente sotto i raggi del nostro caldo sole del sud.

Le scelte produttive e la generosità del clima del nostro angolo di Puglia ci permettono di ottenere prodotti migliori dal punto di vista organolettico e nutrizionale, pronti all’uso e privi di residui chimici.